top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreeuroimpianti

È tempo di aria condizionata

Aggiornamento: 18 mar 2021


Anche se le temperature esterne sono ancora fredde, la bella stagione è comunque ormai imminente. Tra poche settimane i primi caldi si faranno sentire e tornerà indispensabile accendere il vostro condizionatore d'aria.


Voi avete controllato il vostro condizionatore?

È proprio questo il momento di provarlo e verificare che tutto funzioni perfettamente.


Se non avete proprio un condizionatore oppure il vostro è ormai obsoleto, è ora il momento di pensare al suo acquisto.


Le più moderne tecnologie insieme al massimo risparmio energetico sono ormai requisiti fondamentali in questi accessori: tecnologia inverter, pompa di calore, innovative funzioni di domotica e design.

Le macchine che noi proponiamo possiedono tutte queste caratteristiche, selezionatissimi brand per farti vivere un'esperienza di comfort senza precedenti.

Potrai percepire il fresco senza sentire la fastidiosa aria diretta, potrai purificare l'aria che respiri, potrai gestire comodamente il tutto da remoto magari con un'assistente vocale. Eh si, vuoi mettere la comodità di arrivare a casa e trovare la casa già fresca? Ti basterà dire: "Ehi Alexa (oppure Google) accendi l'aria condizionata in camera" da qualsiasi parte tu sia.


Contattaci subito per un preventivo, ti spieghiamo ogni cosa, pensiamo noi allo smaltimento dell'esistente ed alla registrazione burocratica dell'apparecchio. Facciamo noi la prima configurazione di rete per abilitare la parte domotica e ovviamente ti spieghiamo tutto. Puoi beneficiare delle detrazioni fiscali previste e poi, per ogni eventuale problema, puoi contare su centri assistenza ufficiali competenti.


Chiama subito per un preventivo:

3357747294

oppure scrivici:


51 visualizzazioni0 commenti
bottom of page